13 Giugno 2022

Ospiti Palazzo Reale SummerFest: ADL, De Giovanni e Vessicchio

Ospiti Palazzo Reale SummerFest: ADL, De Giovanni e Vessicchio

Più di 50 ospiti a Palazzo Reale SummerFest, tra cui Aurelio De Laurentiis, Maurizio De Giovanni, Peppe Vessicchio, Max Angioni e tanti altri nomi

Dal 29 giugno al 30 luglio 2022 si svolgerà a Palazzo Reale il SummerFest, con più di 50 ospiti celebri che arricchiranno il festival con interventi ed esibizioni.

A capo della direzione artistica Maurizio Costanzo, certezza assoluta nel panorama italiano, che promette scintille e performance di livello, tra gli invitati: Fiorella Mannoia, Samuele Bersani, PFM, Mara Venier, Marco Travaglio, Foja, Jimmy Sax, Angelo Branduardi, Mara Sattei, Ditonellapiaga.

Ma ad incuriosire più di tutti saranno: Aurelio De Laurentiis, intervistato dal giornalista sportivo Francesco De Luca il 5 luglio sui suoi molteplici ruoli, da presidente del Napoli a produttore e amante del cinema. A seguire il 15 luglio Max Angioni che, dopo aver acquisito fama grazie a LOL-Chi ride è fuori, si esibirà in una delle sue performance comiche. E ancora, il 20 luglio, doppia ospitata con Maurizio De Giovanni, che avrà l’opportunità di presentare il suo nuovo romanzo “Un volo per Sara” – un noir ambientato nell’era di Tangentopoli – e di seguito il concerto di Peppe Vessicchio “Musica e Natura”.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche la nuova ordinanza della Protezione Civile sul fumo e sul barbecue.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.