31 Agosto 2022

Osimhen al Manchester United, ecco il retroscena

Le voci su Osimhen al Manchester United non accennano a fermarsi ed emerge un retroscena su Mendes, il procuratore di Ronaldo

infortunio osimhen

Le voci su Osimhen al Manchester United non accennano a fermarsi ed emerge un retroscena su Mendes, il procuratore di Ronaldo

Secondo le ultime indiscrezioni la trattativa che porterebbe Osimhen al Manchester United non sarebbe decollata. Ne parla oggi il quotidiano Tuttosport, con un’attenta analisi sul triangolo Ronaldo-Napoli-Osimhen.

Il procurato di Cristiano Ronaldo, Mendes, starebbe insistendo fortemente per portare il portoghese a Napoli. L’atteggiamento di insistenza, però, si sarebbe rivolto anche verso l’entourage di Osimhen, che non sarebbe del tutto convinto di trasferirsi visti anche i tempi stretti di mercato e le poche ore rimaste. Osimhen, infatti, vuole rimanere a Napoli e giocare la Champions conquistata la stagione passata. Ecco che spunta un retroscena che ha riportato Tuttosport su una possibile percentuale sul trasferimento del nigeriano allo United, atteggiamento e proposta che hanno indispettito sia il procuratore sia il giocatore: “Resta da capire se Mendes riuscirà a convincere il centravanti nigeriano, il quale si è già espresso tramite il suo agente Roberto Calenda in maniera negativa, perché desidera restare nel Napoli e giocare la Champions League. Inoltre, non è piaciuta a loro l’eccessiva invadenza di Mendes, tanto da lasciar immaginare che alla fine potesse chiedere una percentuale anche per il trasferimento di Osimhen dal Napoli allo United”.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.