31 Agosto 2022

Secondigliano, maxi sequestro di droga

Secondigliano - Rione Berlingieri: sequestrati 3kg di TLE e un giubbotto antiproiettile. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri

secondigliano

Secondigliano – Blitz degli agenti del Commissariato di Secondigliano nel pomeriggio di ieri, durante il servizio di controllo del territorio: i poliziotti hanno rinvenuto nei pressi di uno stabile di Via Monte Faito un borsone contenente 15 stecche di tabacchi lavorati esteri. Tutte erano prive del marchio del Monopolio di Stato, per un totale di 3 kg e si trovavano in una cabina elettrica; in un giardino adiacente, invece, occultato in un sacco per i rifiuti, hanno trovato un giubbotto antiproiettile. Tutto il materiale è stato sequestrato nell’immediato dalle autorità competenti intervenute sul posto.

Intanto la nostra città continua a lottare contro la malavita organizzata e contro quegli episodi, che fanno capo alla vita quotidiana, che finiscono puntualmente per minarne l’immagine. Il riferimento è a quanto accaduto di recente a Camposano. Qui due donne sono venute alle mani, finendo per diventare attrici di un video che ha fatto rapidamente il giro del web nelle scorse ore.

L’articolo completo su quanto accaduto è presente all’interno del seguente articolo di cronaca “Rissa tra donne nel napoletano: ecco il video”

Seguici sulla nostra pagina Facebook per non perdere nemmeno una notizia sulla nostra città e gli eventi più importanti ( C L I C C A Q U I )