26 Maggio 2022

‘Nostalgia’ di Mario Martone, 9 minuti di applausi per il film

film nostalgia mario martone

Il film “Nostalgia” di Mario Martone, in gara a Cannes, è stato acclamato durante la sua prima proiezione al festival francese

Mario Martone si conferma un motivo di orgoglio per noi napoletani: il regista partenopeo ha riscosso, infatti, un grande successo con il suo ultimo film, “Nostalgia”, in gara al festival di Cannes. Ieri c’è stata, infatti, la première al Grand Theatre Lumiere della città francese dove si tiene la 75ª edizione del celebre festival cinematografico.

Alla fine del lungometraggio, il pubblico ha dimostrato di aver apprezzato l’ultima fatica di Mario Martone lasciandosi andare ad una serie di applausi lunga ben 9 minuti. Come riporta ANSA, l’emozione del regista e degli attori presenti, tra cui il protagonista Pierfrancesco Favino, Francesco Di Leva e Sofia Essaidi è stata intensa.

Il film, tratto da un libro di Ermanno Rea, è nelle sale cinematografiche già da ieri. È prodotto da Picomedia e Mad Entertainment in associazione con Medusa. Sperando possa ottenere una vittoria a Cannes, vi invitiamo tutti ad andare al cinema e a supportare il buon cinema italiano, anzi, napoletano!

Leggi anche: Elon Musk all’Italia: “Fate figli o vi estinguerete”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.