26 Maggio 2022

Elon Musk all’Italia: “Fate figli o vi estinguerete”

Elon Musk Italia

Il tweet di Elon Musk all’Italia fa paura: “Non avrà più abitanti se questi trend continueranno” tuona sulle sue pagine social

L’imprenditore Elon Musk si fa ancora sentire su Twitter. Negli ultimi giorni ha parlato di uno di quelli che considera i più gravi problemi della civilizzazione moderna: il collasso della popolazione. Si sa, negli ultimi anni i tassi demografici delle società occidentali non sono molto alti, anzi. Condividendo il basso tasso di natalità negli Stati Uniti sulla sua pagina social, l’imprenditore ha commentato: “Il collasso della popolazione è la maggiore minaccia alla civilizzazione“. In seguito, Elon Musk ha parlato anche dell’Italia.

Come riporta anche TgCom24, Elon Musk ha continuato a parlare degli Stati Uniti aggiungendo: “contrariamente a quanto molti pensano, più ricchi si è meno si hanno figli. Io sono una rara eccezione“. Poi ha commentato un grafico pubblicato dal ricercatore di sicurezza informatica Andrea Stroppa sul tasso di natalità dell’Italia.

“L’Italia non avrà più abitanti se questi trend continueranno” ha detto il capo di Tesla. Un tweet che fa davvero discutere, e che ha sollevato diverse polemiche. E voi che ne pensate?

Leggi anche: Sanità: uomo muore soffocato con un pezzo di salsiccia.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.