2 Giugno 2020

Neonata muore nella sua culletta: inutili i disperati soccorsi

tragedia nel napoletano bimba positiva

Neonata muore soffocata nella sua culletta: la mamma chiama disperatamente i soccorsi, ma per la piccola non vi è stato nulla da fare

NEONATA MUORE SOFFOCATA A CASA – Tragedia familiare a Città Sant’Angelo, dove una neonata di soli tre mesi ha perso la vita mentre si trovava nella sua culletta.

Stando  a quanto si legge su Fanpage.it, la piccola avrebbe bevuto intorno alle ore 16.30, per poi essere adagiata sul lettino. Dopo qualche minuto, i genitori avrebbero poi realizzato che la piccola non respirava, chiamando nell’immediato i soccorsi.

All’arrivo dei sanitari del 118 per la piccola non c’era già più nulla da fare. Sulla vicenda è intervenuto anche il primo cittadino, Matteo Perazzetti, che ha espresso “profondo cordoglio per la scomparsa di questo piccolo angelo che ci lascia sgomenti. La comunità si stringe attorno ai familiari della bimba – aggiunge il primo cittadino – che sosterremo in ogni modo”.

LE INDAGINI

Gli inquirenti hanno ascoltato la madre della neonata, che ha raccontato loro l’accaduto: al momento non sono ancora state confermate le cause del decesso, dovuto probabilmente ad un rigurgito. Esclusa invece con fermezza la pista di una possibile violenza.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport ed attualità della tua regione e della tua città, ti invitiamo a cliccare mi piace sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/napoli.zon/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.