Pontecagnano, morto militare 37 enne investito da donna ubriaca

Pontecagnano, muore Ernesto Cianciarulo.
Si ringrazia ilmattino.it per la foto.

A Pontecagnano è deceduto un militare della Marina in un tragico incidente. Una donna ubriaca infatti ha investito il 37 enne, che non ce l’ha fatta

Tragedia a Pontecagnano: un uomo della Marina militare, 37 enne, è deceduto a causa di un tragico incidente stradale. Una donna l’aveva investito nella serata del 29 Maggio, come vi avevamo già raccontato in un nostro articolo giorni fa. L’uomo, finito in coma, purtroppo non ce l’ha fatta.

Ma ricostruiamo il tutto: a Pontecagnano, precisamente in via Mar Tirreno, una donna investe Ernesto Cianciarulo, sottocapo della Marina Militare. L’uomo era finito in condizioni critiche all’ospedale Ruggi di Salerno. La sua vita era già appesa ad un filo, le sue condizioni erano infatti molto compromesse. I medici hanno fatto tutto il possibile per salvarlo, ma non ci sono riusciti.

Pontecagnano saluta dunque Ernesto Cianciarulo. Ora però ci sono le indagini in corso delle autorità e la donna è indagata per omicidio stradale. La protagonista dell’incidente è una donna 42 enne di Pontecagnano. Secondo quanto già riportato è risultata positiva all’alcool test e al drug test. Guidava quindi in stato di ebbrezza ed aveva anche fatto uso di sostanze stupefacenti.

La famiglia del 37enne ha autorizzato l’espianto degli organi del giovane marinaio.

FONTE: La voce della nazione

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE PER RESTARE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, CULTURA, SULLE NEWS RELATIVE AL CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO. CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE.