Napoli, ufficiale l’acquisto di Osimhen: è il colpo più oneroso di sempre
Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Victor Osimhen dal Lille. E’ infatti arrivato anche il tanto atteso tweet di ADL: Osimhen è la nuova punta azzurra
Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Napoli. Adesso è ufficiale: l’attaccante nigeriano arriva a titolo definitivo dal Lille. Ecco il comunicato ufficiale della SSC Napoli: “La SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen dal Lille a titolo definitivo.
Questo invece il tweet del Presidente Aurelio De Laurentiis: “Benvenuto Victor!“. Il Napoli mette dunque a segno il colpo più oneroso di sempre. Al Lille andranno infatti ben 47 milioni di euro più i cartellini di Karnezis ed il giovane Manzi. Un’operazione non certo semplice, con Osimhen che aveva anche cambiato procuratori. Sembrava che ad un certo punto fosse finito nel mirino del Liverpool di Jurgen Klopp, ma alla fine gli azzurri hanno acquisito l’attaccante nigeriano.
Osimhen sarà dunque presumibilmente l’erede di Arek Milik, sempre in orbita Juve e per giunta richiamato a dare di più da Gennaro Gattuso, che lo ha visto senz’anima nella ultime uscite. Nel Lille la punta nigeriana vanta 38 presenze e 18 reti. Insomma, sicuramente un acquisto importante quello del Napoli. La società partenopea punta forte sul centravanti 21 enne nigeriano, che scavalca Lozano come colpo più oneroso. Vedremo se si rivelerà un crack o se invece deluderà le aspettative.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Portici, 26 enne minaccia di uccidere madre e parenti: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento