18 Luglio 2022

Napoli, trovato morto davanti al Duomo

Morto Duomo Napoli

É stato trovato rannicchiato a terra davanti all’entrata del Duomo di Napoli, il clochard morto dinanzi all’indifferenza di tutti

Napoli. É stato tragicamente trovato morto dinanzi all’entrata del Duomo di Napoli il clochard che da poco aveva scelto quel luogo come sistemazione. É stato trovato rannicchiato privo di vita, ma forse ancora più orribile l’immagine di una vita che se ne va sotto gli occhi indifferenti di una città che brulica di persone.

“Fa male vedere una scena simile – ha dichiarato il fotoreporter Luciano Ferrara al giornale Napolitoday.it – era raggomitolato su se stesso, talmente contratto che gli operatori della Mortuaria non riuscivano a farlo entrare nel sacco per il trasporto. Un grande dolore per una vita persa ma soprattutto per l’indifferenza in cui la notizia sembra aver lasciato i media”.

Luciano Ferrara si trovava a passare di lì, quando ha assistito alla scena ed ha scritto un post su Facebook: “Nessuna notizia sui giornali nostrani del povero clochard morto sotto al porticato del Duomo di Napoli. Si, avete capito bene all’ingresso del tesoro di San Gennaro. I nostri giornalisti sono impegnati nel chiedere il ritorno del governo dei migliori”.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo:Circumvallazione Napoli, minacciato e derubato

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sanità, Istruzione, Sport, Cultura e Spettacoli e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like : CLICCA QUI