18 Luglio 2022

Circumvallazione Napoli, minacciato e derubato

Circumvallazione Napoli

Sulla Circumvallazione Esterna di Napoli, all’altezza di Mugnano due malviventi minacciano e derubano un uomo davanti a tutti

Napoli. Sulla Circumvallazione Esterna di Napoli, presso Mugnano, due malviventi a bordo di uno scooter hanno approfittato del traffico per minacciare e derubare un uomo davanti agli occhi di tutti. I presenti hanno denunciato l’accaduto, la vicenda poi è stata raccontata da Francesco Emilio Borrelli, Consigliere regionale, che si è occupato di narrare nel dettaglio la vicenda.

La vicenda che si è presentata lungo la Circumvallazione Esterna di Napoli ha dell’assurdo. Sul web immagini e video della rapina hanno fatto il giro dei social più importanti. Dalle immagine riprese è possibile notare i due malviventi sullo scooter con in mano un’arma che si avvicinano ad un autovettura.

“Rapina sulla circumvallazione a Mugnano. Scusateci per la volgarità ma veramente ci siamo arrabbiati perché non è giusto che dovete rubare alle persone oneste. Andate a lavorare, quando ci devono stare i carabinieri non ci sono” – ha scritto l’utente che ha diffuso il video.

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha denunciato con forza l’accaduto, suggerendo inoltre di incrementare la presenza delle forze dell’ordine per evitare ciò che è accaduto sulla Circumvallazione di Napoli.

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Rione Alto: rapina all’interno di un’autorimessa, arrestato 38enne

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sanità, Istruzione, Sport, Cultura e Spettacoli e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like : CLICCA QUI