18 Luglio 2022

Gerard Deulofeu Napoli: ecco quando si chiude

Gerard Deulofeu Napoli: tutto fatto per l'attaccante spagnolo in forza all'Udinese. A breve l'affare verso la chiusura...

gerard deulofeu napoli

Gerard Deulofeu Napoli: tutto fatto per l’attaccante spagnolo in forza all’Udinese. A breve l’affare verso la chiusura…

Gerard Deulofeu Napoli – L’attaccante spagnolo, attualmente in forza all’Udinese, è stato escluso dall’amichevole disputata ieri dalla compagina friuliana, che potrebbe esser pronta a cedere il suo gioiello dinanzi ad una proposta sicuramente allettante.

Si parla infatti di una chiusura ormai imminente, per una cifra vicina ai 16-17 milioni di euro, senza contropartite. (Escluso il possibile inserimento di Gaetano, di cui si era parlato invece in un primo momento). Il Napoli pagherà per intero il cartellino dello spagnolo che, a differenza di Paulo Dybala, ha fatto dell’offerta del Napoli una priorità.

Quando sarà formalizzato l’acquisto non è ancora noto. Il Napoli, infatti, dovrebbe esser prossimo ad annunciare Kim, il difensore koreano ingaggiato per sostituire Kalidou Koulibaly. Giuntoli, un po’ a sorpresa, chiuderà domani l’esperienza partenopea del ritiro in Trentino, e chissà che durante la conferenza conclusiva non si lasci scappare qualche indizio sulle attuali (e reali, ndr) trattative in corso.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Mertens Napoli: ecco come stano attualmente le cose”