18 Luglio 2022

Dries Mertens Napoli – come stanno le cose

Dries Mertens Napoli - il belga ha dato la sua risposta al club. Ecco come stanno attualmente le cose...

Dries Mertens napoli

Dries Mertens Napoli – il belga ha dato la sua risposta al club. Ecco come stanno attualmente le cose…

Dries Mertens Napoli – Della fantastica storia d’amore tra il belga e il Napoli resta soltanto questo “Chillo o fatto è niro niro, niro niro comm’a cchè”. L’amore per un popolo e una città sono una cosa, il lavoro ne è un’altra. O meglio, le due cose possono coincidere se da ambedue le parti vi è la volontà di proseguire insieme.

Come stanno ad oggi le cose? Il Napoli ha fatto recapitare al calciatore una proposta di rinnovo da 2.5 milioni a stagione, proposta che Mertens ha rifiutato dal momento che ne chiederebbe 2.9. Pronta a soddisfare le sue richieste c’è la Lazio di Maurizio Sarri, che appena 4 anni fa ha saputo reinventarlo, cucendogli addosso i panni del bomber di razza.

Il rapporto lavorativo tra SSC NAPOLI e il belga è formalmente terminato il 30 giugno scorso e, allo stato attuale di cose, non sembrano esserci i presupposti per pensare all’ennesimo HAPPY ENDING.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Napoli-Perugia, marcatori e cronaca del match amichevole”