18 Luglio 2022

Calciomercato Napoli: Simeone in, Petagna out

Dopo l'approdo di Dybala alla Roma, il Napoli si muove nel calciomercato e punta forte su Simeone, mentre in attacco sembra aver trovato l'accordo con il Monza per Petagna

Calciomercato Napoli: Simeone in, Petagna out

Dopo l’approdo di Dybala alla Roma, il Napoli si muove nel calciomercato e punta forte su Simeone, mentre in attacco sembra aver trovato l’accordo con il Monza per Petagna

Spuntano due nomi caldi per il calciomercato del Napoli: Simeone in entrata, Petagna in uscita. Sono sempre più insistenti, infatti, le voci che porterebbero il Cholito Simeone ad accasarsi nella società partenopea. L’acquisto dell’attaccante, invece, porterebbe sempre più lontano Petagna.

Sembrerebbe, infatti, che il Napoli sarebbe fortemente interessato alla punta dell’Hellas Verona e che in vista della Champions vorrebbe regalare una coppia d’attacco incredibile per Luciano Spalletti. Ecco, allora, che viene fuori il nome del 9 gialloblù: secondo la notizia che riporta CalcioNapoli24, il ds del Verona Francesco Marroccu ha ammesso ad un giornalista vicino alla piazza calcistica veronese di sponda gialloblù che soltanto il Napoli avrebbe dimostrato un reale interesse per il giocatore e che starebbe monitorando la situazione. Per il cartellino l’Hellas ha chiesto 17/18 milioni di euro, mentre l’offerta del Napoli si aggira attorno ai 12/13 milioni di euro.

A fronte dell’innesto eventuale di Simeone ci sarebbe, invece, un nome in uscita: Andrea Petagna. Si è fatto avanti il Monza con un’offerta che starebbe allettando la dirigenza azzurra: 15 milioni di euro con una formula di prestito e obbligo di riscatto. L’unico intoppo sembrerebbe la formula stessa, ADL vorrebbe che il riscatto fosse legato alle presenze del giocatore, piuttosto che all’obbligo di salvezza, come invece chiede il Verona. Petagna rimane, in ogni caso, il primo obbiettivo per il Monza di Galliani e Berlusconi.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbe interessarti anche la conferenza stampa di presentazione di Kvaratskhelia, che ha detto la sua su Maradona e sulla guerra in atto tra Russia e Ucraina. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.