9 Luglio 2020

Napoli, prostituzione: 30 persone identificate

fonte: cultura.biografieonline.it

prostituta

Le forze dell’ordine hanno identificato 30 persone coinvolte nel giro della prostituzione durante un’operazione straordinaria a Napoli. Scoperte donne di diversa nazionalità

Continuano i controlli a Napoli delle forze dell’ordine. Nell’ambito di una operazione sulla zona di Porta Capuana sono state identificate 30 persone coinvolte nella prostituzione.

Ecco quanto comunicato dalla Questura di Napoli:

“Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario del controllo del territorio nella zona di Porta Capuana dove era stata segnalata la presenza di persone dedite alla prostituzione.
Nel corso dell’attività sono state identificate 30 persone e sono stati controllati 16 veicoli.
Inoltre, sono stati effettuati dei controlli ad alcuni bassi in via Cappella a Pontenuovo e vico S. Caterina a Formiello in cui sono state trovate nove donne di diversa nazionalità .
Quattro georgiane tra i 37 e 44 anni, irregolari sul territorio nazionale, sono state denunciate per ingresso e soggiorno illegale nel territorio Stato e nei loro confronti sarà avviata la procedura di espulsione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CASTELLAMMARE, SEQUESTRATI QUINTALI DI PRODOTTI ITTICI DALLA GUARDIA COSTIERA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.