Napoli – Omorodion è il giovane ‘Colchonero’ che incanta la Liga
Napoli - Omorodion è il classe 2004 che ha stregato i partenopei. Il ragazzo nigeriano gioca all'Alaves, in prestito dall'Atletico Madrid.
NAPOLI – OMORODION È IL GIOVANE ‘COLCHONERO’ CHE INCANTA LA LIGA. Il futuro di Victor Osimhen è decisamente lontano da Napoli. Il rinnovo a dieci milioni è stato propedeutico per la cessione del bomber del Napoli dello Scudetto.
La società partenopea è al lavoro per individuare l’erede dell’ex attaccante del Lille. Osimhen ha realizzato settantasei in centotrentadue presenze alle pendici del Vesuvio. Si tratta di un arduo lavoro per il patron Aurelio De Laurentiis e tutto lo staff tecnico. Stando a quanto riportato ai microfoni di Sky dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, c’è un nome nuovo per il Napoli. La società partenopea sarebbe sulle tracce di Samu Omorodion, centravanti classe 2004 di proprietà dell’Atletico Madrid. Il prezzo del cartellino spaventa i top club, che sono interessati al ragazzo di origine nigeriana. Il costo è di 40 milioni.
Napoli – Omorodion è il giovane ‘Colchonero’ che incanta la Liga
L’esordio di Samu Omorodion in prima squadra avviene il 14 agosto 2023, nella sconfitta per 1-3 contro l’Atlético Madrid. Nella stessa giornata contro i ragazzi di Simeone, sigla la prima rete ufficiale in Liga. Le grandi giocate convincono la dirigenza della squadra di Madrid a puntare sull’enfant prodige di Melilla, che firma un contrattato di cinque anni. Samu ha bisogno di giocare con continuità e mettersi in mostra. Per tale ragione, l’Atletico lo manda in prestito all’Alaves. A Vitoria-Gasteiz, il piccolo Omorodion se la cava benissimo con i grandi. Allo stato attuale, ha già collezionato trentatré presenze e nove reti reti. Il suo bottino è maggiore, se prendiamo in considerazione i due gol nelle sette apparizioni complessive con la casacca della Nazionale spagnola U21. Fisico imponente, dribbling e grande senso del gol per un ragazzo con ampi margini di crescita. Il Napoli ci prova ed aspetta una risposta positiva dalle parti della capitale spagnola.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calciomercato Napoli: piace un calciatore dell’Ajax
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
FOTO: profilo Instagram Samu Omorodion
ARTICOLO PRECEDENTE
Fiorentina – Napoli: Calzona perde Osimhen, c’è Raspadori dal 1′
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castello di Cisterna, arrestato un 59enne: la scoperta dei Carabinieri