14 Maggio 2020

Napoli, news mercato: Koulibaly rischia, per gli acquisti invece…

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Il Napoli comincia a muoversi sul mercato: in entrata e in uscita ci sono diverse idee e trattative. Non tutti sono sicuri del posto: probabile rivoluzione

Quando ormai si è deciso che il campionato riprenderà, verosimilmente il 13 giugno, a scuotere questo calcio immobile ci pensano le notizie di mercato.

Il Napoli è una delle società maggiormente attive in questo senso: sul taccuino di Giuntoli ci sono diversi nomi, si stanno sondando più profili per venire incontro alle esigenze di Gattuso.

IN ENTRATA –  Occhi puntati su Brian Rodriguez, un attaccante giovane, classe 2000. La punta verrebbe prelevata dai Los Angeles FC, anche se ha un passato al Penarol a cui andrebbe poi il 30% della vendita. Il costo è di 15 milioni di euro. Il Napoli ci pensa.

Si parla sempre più insistentemente di Orsolini: se proprio ieri abbiamo scritto di un’apertura del procuratore del giocatore al Napoli, oggi le notizie vertono nel senso opposto. Stando a quanto dichiarato a Radio Kiss kiss, l’agente Donato di Campli predica cautela:”Riccardo è un giocatore del Bologna. Gli interessamenti fanno piacere, ma a Bologna sta benissimo. Credo rimarrà lì. Non voglio creare illazioni sul Napoli. E poi in questo momento, in mezzo all’emergenza coronavirus, non è nemmeno il momento di parlare di calciomercato“.

IN USCITA – Rischia il posto il centrale senegalese. Per Koulibaly si prospetta un futuro lontano da Napoli: reduce da una stagione, almeno quella disputata fino ad ora, non al massimo delle sue potenzialità, il difensore può lasciare gli azzurri. Su di lui i francesi del PSG che dovranno fare i conti con la partenza, sempre più probabile, di Thiago Silva. Leonardo è pronto alla trattativa con De Laurentiis, dovrà vedersela però anche con Klopp e il suo Liverpool. Sarà asta.

FONTE: SPORTMEDIASET

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: SERIE A, SI RIPARTE: LA DATA E’ IL 13 GIUGNO

Serie A, c’è la data per la ripresa: il 13 giugno di gioca

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.