Napoli, la Gazzetta dello Sport:”Squadra dallo psichiatra”
Il Napoli perde con lo Spezia e la Gazzetta ‘manda’ tutti dallo psichiatra. Un’altra sconfitta amara per gli azzurri
Il Napoli esce sconfitto amaramente dal San Paolo: la partita di ieri contro lo Spezia ha confermato gli alti e bassi di cui soffre, ormai da tutta la sua gestione, la squadra di Gattuso.
Ne parlavamo in qualche articolo fa, non bastano la grinta e il veleno se ti chiami Napoli. Quando hai delle occasioni, tantissime occasioni, devi buttarla dentro. E’ la semplicità del gioco del calcio. Se non segni non vince e vince chi segna più di te.
Questo è accaduto ieri sera al San Paolo. Una squadra che ha creato molto ma che non è riuscita mai a finalizzare in modo serio. Le colpe sono di tutti, la Gazzetta dello Sport ‘se la prende’ con i giocatori e indica la via auspicando un incontro tra l’allenatore e la società per chiarirsi sul futuro.
Ecco quanto scritto sulla Rosea questa mattina:
“La squadra azzurra deve mettersi sul lettino dello psichiatra per curare la schizofrenia. Nessuno è immune da critiche. Gattuso? Qualcuno vuol farne un capro espiatorio, ma il nostro allenatore non è tipo da farsi condizionare dall’ambiente. Non a caso ancora non ha firmato il contratto di rinnovo al 2023, perché non cerca soldi piuttosto garanzie sul progetto, al di là della oggettiva crisi economica. Fra tecnico e De Laurentiis urge un faccia a faccia”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Gattuso post Napoli Spezia: “Forse sbaglio anch’io”
LEGGI ANCHE:Napoli-Spezia pagelle: azzurri spreconi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mertens e la buona notizia: possibile rientro già alla prossima
Lascia un commento