Home Tragedia in serata: investito un uomo. Muore sul colpo

Tragedia in serata: investito un uomo. Muore sul colpo

Covid-19

Italia
456,470
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 20:22

Tragedia in serata: investito un uomo che stava tentando di attraversare la strada. Inutili i soccorsi: è morto sul colpo…

Tragedia in serata a Conegliano, dove un pedone è stato investito da un’automobile che viaggiava a velocità sostenuta. Stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno riportato la notizia, la vittima sarebbe un uomo di 56 anni residente a San Pietro di Feletto.

L’uomo è stato investito, mentre stava attraversando la strada, da una Fiat 500 guidata da una ragazza . La stessa conducente ha prestato immediatamente soccorso al 56enne investito. Sul posto sono giunti nell’immediato i sanitari del SUEM 118 dall’ospedale di Conegliano, ma nonostante i numerosi tentativi effettuati dal personale medico, per il 56enne non c’è stato nulla da fare. Troppo forte l’impatto col veicolo e quello con il manto stradale. A rilevare il sinistro di via Lourdes è stata una pattuglia della Polstrada.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “ACCOLTELLATO IN STRADA DOPO UNA LITE: 32ENNE RESTA A TERRA ESANIME!”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE