7 Gennaio 2021

Mertens e la buona notizia: possibile rientro già alla prossima

Mertens contro l’Udinese non è solo un’idea: il giocatore potrebbe figurare nella lista dei convocati di Gattuso

MERTENS – Il Napoli è orfano dei suoi top player ormai da diverso tempo: ha influito molto sul rendimento della squadra l’assenza, ormai prolungata, di Victor Osimhen che era diventato un punto fermo nel 4-2-3-1 di Gattuso.

Con il nigeriano li davanti si era riusciti a trovare la squadra e il Napoli riusciva a sfruttare gran parte delle occasioni create, sia grazie all’attaccante centrale che grazie agli inserimenti dei ‘piccoletti’ ai suoi lati.

L’assenza ulteriore di Mertens ha continuato a minare le certezze del Napoli: con l’infortunio del belga il Napoli ha perso malamente contro l’Inter e ha giocato delle partire con sostituti carismatici probabilmente non all’altezza di Dries in campo.

Il solo Insigne non è riuscito a farsi carico di tutte le responsabilità, nonostante le grandi prove dell’ala di Frattamaggiore e del nuovo spirito da vero capitano del 24 azzurro.

Il Corriere del Mezzogiorno prepara però a un ritorno e scrive, nell’edizione odierna, di una possibile convocazione del folletto belga già contro l’Udinese per la prossima partita. Anche se non sarà disponibile dall’inizio il solo vederlo sul campo darà maggiori garanzie alla squadra.

Ecco quanto scritto sul quotidiano: “Ad Udine potrebbe tornare Mertens almeno per la panchina, il Napoli così s’affida alla speranza. Ma è evidente che qualcosa deve cambiare nella testa di una squadra forte ma che si perde nelle distrazioni e negli errori”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli, la Gazzetta dello Sport:”Squadra dallo psichiatra”

LEGGI ANCHE: Napoli-Spezia pagelle: azzurri spreconi

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.