Napoli, in arrivo un giocatore dal Valencia

napoli

Il Napoli aspetta James ma prepara un altro colpo: accordo ad un passo col Valencia per l’attaccante Rodrigo

NAPOLI, 10 LUGLIO – De Laurentiis è scatenato. Il Napoli sta mettendo in piedi diverse trattative sul mercato, e mai come quest’anno i colpi sono rapidi ed efficaci.
A parte le ipotesi Icardi e quella più plausibile James Rodriguez, per il quale il Real continua napolia chiedere la formula cash, la società azzurra ha ora gli occhi su un vecchio pallino, Rodrigo.
Il giocatore gioca al Valencia e di professione fa l’attaccante. Giuntoli ha già incontrato il club spagnolo sperando di ricevere un’apertura sui 70 milioni richiesti dai gialloneri.
Il ds azzurro è tornato a Napoli con una notizia più che positiva: il Valencia ha alleggerito, e di molto, le sue pretese. I partenopei hanno offerto 30 milioni di euro e si sta avvicinando alle idee degli spagnoli.
Il primo passo è stato fatto, ora non rimanere che limare l’offerta e concludere. Ma Rodrigo può considerarsi ad un passo: è l’attaccante voluto da Ancelotti, l’uomo che può può agire su tutto il fronte d’attacco sia da prima che da seconda punta.