24 Ottobre 2020

Napoli, Gattuso vicino al rinnovo fino al 2023

foto tratta da calcionapoli1926

napoli

Il Mattino riporta che Gennaro Gattuso sarebbe prossimo al rinnovo con i partenopei: fiducia della società all’allenatore ex Milan

L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, sarebbe vicinissimo ad un rinnovo di contratto proprio con la società di De Laurentiis. Dopo che quest’estate le parti erano rimaste insieme senza un rinnovo ufficiale, adesso sembra arrivato il momento. Dalla sezione sportiva del Mattino infatti, si evince che Gattuso ed il Napoli sarebbero intenzionati a proseguire il loro rapporto.

La base dell’accordo è su un ingaggio di 2 milioni annui per l’allenatore, con l’allungamento del prolungamento di contratto per altre due stagioni. Inizialmente la penale in caso di rescissione unilaterale, De Laurentiis aveva previsto una clausola liberatoria di 7 milioni di euro.
Di recente invece, il patron avrebbe abbassato le pretese e ridimensionato le cifre ma la penale rimarrebbe comunque in caso di rescissione anticipata.
Più che probabile dunque, che l’avventura al Napoli del tecnico calabrese continui dato il lavoro convincente che sta svolgendo e la fiducia che il club ripone in lui.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, CORONAVIRUS, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.