24 Ottobre 2020

Lite tra donne, cantante neomelodica in ospedale

follia

Cantante neomelodica mandata in ospedale da tre donne: rissa nata per messaggi e foto spinte con il marito di una di loro

Violenta rissa tra tre donne ed una cantante neomelodica originaria di Eboli. Da quanto riporta Il Fatto Vesuviano, la donna 37enne aveva intrapreso una relazione con il marito di una delle tre che l’hanno aggredita. La cantante infatti, è stata vittima di una sorta di spedizione punitiva ad opera del trio di donne originarie del Napoletano.

La cantante neomelodica tra l’altro è stata accusata di aver scambiato con l’amante messaggi e foto spinte. A causa di questo dettaglio, la rabbia delle tre donne che dapprima hanno iniziato ad insultarla e minacciarla, per poi passare alla violenza fisica.

Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha sventato che la situazione diventasse ancora più grave. Prima che la lite degenerasse, gli agenti hanno infatti separato la vittima dagli aggressori, che l’avevano più volte colpita fisicamente. La vicenda è finita con la malcapitata che è stata trasportata in ospedale per le percosse riportate.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.