Napoli Femminile: dal Madrid CFF arriva la centrocampista Sara Tui
Napoli Femminile: dal Madrid CFF arriva Sara Tui. Il club azzurro comunica l’ingaggio della centrocampista per la prossima stagione
NAPOLI FEMMINILE – Il calciomercato azzurro procede a gonfie vele. Dopo l’ufficialità dell’estremo difensore Kelly Chiavaro, la società presieduta da Lello Carlino comunica l’arrivo di Sara Tui all’ombra del Vesuvio.
“Sara Gonzalez Rodriguez, nata a Tui in Spagna il 23 maggio del 1989, è una nuova centrocampista del Napoli Femminile. La trentaduenne iberica – da tutti conosciuta come Sara Tui – vanta una lunga militanza in Primera Iberdola avendo militato per anni nel Granadilla Tenerife ed ha disputato da protagonista le ultime due stagioni (39 partite e 5 reti) con il Madrid CFF – che ha chiuso l’ultimo campionato al settimo posto” – Ecco le parole della società azzurra che milita nella massima serie.
La calciatrice Sara Tui sarà un valore aggiuntivo all’interno dello schema tattico di mister Pistolesi che, in vista del prossimo campionato, prepara al meglio la formazione partenopea con l’aiuto del suo braccio destro Giacomo Dani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CALCIOMERCATO NAPOLI, IN PORTA ARRIVA LA CANADESE KELLY CHIAVARO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, CALCIO FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, rapine di scooter durante festeggiamenti per l’Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, lite familiare finisce in tragedia: assassino confessa
Lascia un commento