Gio - 23 Settembre 2021
HomeCronacaNapoli, rapine di scooter durante festeggiamenti per l'Italia

Napoli, rapine di scooter durante festeggiamenti per l’Italia

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 17:31

Rapine e furti di scooter a Napoli nella notte dei festeggiamenti per l’Italia: donna trasportata in ospedale

Durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei, a Napoli si sono verificati diversi casi di rapine e furti approfittando della confusione per le strade. Ieri sera infatti, in Corso Amedeo di Savoia, una coppia di coniugi è stata vittima di una rapina da parte di due individui in sella ad uno scooter e muniti di pistola.
Marito e moglie sono stati strattonati e fatti cadere dal loro Honda SH, che gli è poi stato sottratto dai due malviventi armati.
La donna, dopo l’accaduto, è stata immediatamente trasportata all’Ospedale del Mare riportando un trauma cranico e lesioni lombari e addominali.

I Carabinieri, che hanno avuto a che fare anche con altri casi simili, stanno indagando su quanto avvenuto alle due vittime di questo furto di scooter in Corso Amedeo di Savoia a Napoli.
Oltre a questo avvenimento, in tanti a segnalare sui social numerose altre rapine e furti soprattutto di motorini. Nella scorsa notte a Napoli durante i festeggiamenti infatti, si è approfittato della confusione generale e della grande quantità di persone presenti in strada per commettere reati simili.

Seguici su Facebook, clicca qui per altre notizie

LEGGI ANCHE –> MARIO RUI ANDRA’ VIA? LE PAROLE DEL SUO AGENTE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE