13 Dicembre 2022

Napoli uomo spara davanti scuola. Choc

napoli uomo spara davanti scuola

Napoli: uomo spara davanti scuola. Un uomo a Napoli, nella scuola Galiani di via Don Bosco ha minacciato gli studenti.

Secondo quanto riporta Vesuviolive.it una mamma ha affermato: “Si era già introdotto nel cortile gettando a terra i motorini. Quest’uomo mercoledì scorso è entrato nella scuola di mia figlia e ha buttato a terra i motorini parcheggiati nel cortile e l’altra mattina è salito sul tetto di un palazzo e ha puntato una pistola contro i ragazzi nella scuola.

ll consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli ha replicato che dopo la vicenda della Guarano di Melito, quella del prof Toscano ucciso, bisogna aumentare il livello di sicurezza e non serve più prendere sotto gamba determinate questioni.

Abbiamo allertato le forze dell’ordine e richiesto la massima allerta.Serve aumentare il livello di sicurezza prima che si verifichino incidenti o, peggio ancora, tragedie”, ha concluso il consigliere.

____________________________________________________________________________________

Altra brutta vicenda è legata ad una scoperta fatta dal giornalista Pino Grazioli, dopo segnalazioni di alcuni cittadini. Un uomo, 65enne, era tenuto prigioniero dai suoi stessi familiari affinché essi potessero sfruttare il suo reddito di cittadinanza di cui era il legittimo beneficiario. Questa triste storia, è accaduta a Maddaloni, in provincia di Caserta.

L’uomo con evidenti disturbi mentali, era tenuto prigioniero in un garage dove mangiava, dormiva e faceva… continua a leggere

Leggi anche: Castel Volturno: trovato morto ex consigliere comunale