Napoli, buone notizie: i tamponi covid sono tutti negativi
Il tweet della società rasserena i tifosi: si sono negativizzati tutti i tamponi dei calciatori del Napoli. Arriva la buona notizia
NAPOLI – Siamo ormai lontani dai casi Elmas – Zielinski, i primi calciatori azzurri a risultare positivi al covid-19. Da quella data di ottobre ne sono successe di cose, di mezzo anche una partita mai giocata e poi persa a tavolino contro la Juventus.
Nel frattempo il Napoli ha passato un periodo nel centro sportivo di CastelVolturno nella famosa ‘bolla’, per evitare la diffusione del virus. Periodicamente i giocatori sono stati controllati con dei tamponi per verificare il loro stato di salute.
Col passare dei giorni e con gli esiti negativi di alcuni, spuntavano – soprattutto dopo la pausa nazionale – nuove positività per altri calciatori.
Ora però la situazione sembra essere ritornata alla normalità e la squadra può classificarsi come una ‘covid free’ . Stando a quanto specificato dalla società stessa ieri sera, attraverso un tweet, “Tutti negativi al covid-19 i tamponi effettuati ieri sera (si fa riferimento a venerdì ndr) ai componenti del gruppo squadra”.
Una buona notizia soprattutto per Gattuso che, al netto degli infortuni, avrà la squadra al completo.
📌 | Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri sera ai componenti del gruppo squadra.
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/F5YOLQpTsu
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 5, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: PRIMA PAGINA CORRIERE DELLO SPORT:”Napoli in ginocchio da Diego” – FOTO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento