6 Dicembre 2020

Maradona: ex moglie e figlie escluse dal testamento

FONTE: IL CORRIERE

MARADONA

Dal testamento di Maradona sono escluse le figlie Dalma e Giannina e l’ex moglie Claudia

Secondo quanto riporta il quotidiano argentino La Naciòn, Maradona nel 2016, quando viveva a Dubai, avrebbe modificato il testamento.  Da esso risultano escluse le due figlie Dalma e Giannina e l’ex moglie Claudia Villafane.  Riguardo l’eredità si stima una quota di circa 50 mila dollari.

El Pibe avrebbe escluso le figlie dal testamento per aver sostenuto la madre nelle cause legali legate alla vendita di una casa a Miami e ad una collezione di maglie e cimeli. Secondo un’indiscrezione Diego avrebbe lasciato alle sorelle il diritto di beneficiare del suo lascito.

E a una settimana dalla morte di Maradona, avvenuta il 25 Novembre, sua sorella Ana ha accusato le nipoti Dalma e Giannina di aver letteralmente abbandonato il padre nell’ultimo periodo.

Secondo quanto riporta RaiNews Ana avrebbe detto all’emittente Canal 13: “Io non ho mai chiesto denaro, altrimenti a quest’ora avrei un condizionatore in casa, invece dei debiti. I miei figli e quelli delle mie sorelle non hanno mai vissuto grazie a Diego. Lui era generoso, ci regalava qualcosa, ma non lo usavamo per vivere. Quindi quelle persone (Dalma e Giannina) stiano zitte e si dimentichino di noi”.

Ha poi continuato: “Noi sì che siamo addolorate e i soldi non ci interessano perché, come ho già detto, non abbiamo vissuto grazie a lui. Invece loro senza di lui sarebbero state il nulla, se fossero state figlie di un Juan Perez chi avrebbe saputo di loro? Comunque sono Dalma e Giannina ad essere contro di noi, noi non abbiamo nulla contro di loro”.

A causa della pluralità degli eredi, attualmente risultano sospese ma ancora in corso una serie di cause tra vari creditori e Maradona, avviate per diversi motivi. Tra questi vi sarebbe anche il Fisco italiano, che aveva aperto un contenzioso con l’ex giocatore del Napoli.

Leggi anche:Stadio Diego Armando Maradona: cimeli trasportati all’interno – FOTO

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, università e molto altro ancora. Clicca QUI e lascia un like

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.