10 Novembre 2020

Napoli, barriera anti suicidio sul ponte di via Nuova San Rocco

napoli

Ci sarà un intervento di ristrutturazione per il ponte di via Nuova San Rocco a Napoli: sarà costruita una barriera per evitare altri suicidi

A Napoli, precisamente al ponte di via Nuova San Rocco, verranno installate delle barriere antisuicidio.

Considerando gli ultimi avvenimenti accaduti proprio su quel ponte, il vicesindaco della città di Napoli e assessore alle Opere Pubbliche Enrico Panini ha spiegato:

“Il ponte senza una adeguata protezione rischia di diventare un luogo utilizzato da persone che vogliono lasciare la vita. Abbiamo trovato le risorse in bilancio per i lavori”.

Già Ivo Poggiani, presidente della III Municipalità, e Nino Semeone, presidente della commissione Infrastrutture, chiesero di rafforzare la sicurezza del ponte.

Quest’ultimo:“Ho lanciato un appello al vicesindaco Enrico Panini e all’assessore Alessandra Clemente, affinché sia rafforzata la sicurezza del Ponte di via Nuova San Rocco, dove purtroppo si sono registrati nel corso degli anni diversi suicidi”.

Il comune, dal canto suo, era già pronto – spiegano i colleghi di FanPage – per dei lavori dalla durata triennale per una barriera sul ponte di via Nuova San Rocco: mancavano i fondi e si è aspettato.

LEGGI ANCHE: Suicidio a Napoli, si lancia dal Ponte di via Nuova San Rocco

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.