20 Settembre 2022

Napoli, arrestato pusher durante uno scambio di stupefacenti

Droga: arrestato pusher durante una vendita di stupefacenti

napoli arrestato pusher

Continuano i controlli dell’Arma dei Carabinieri di Napoli per quanto riguarda la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. L’ultimo controllo ha portato all’arresto di un uomo già noto ai Carabinieri.

E’ successo nella scorsa notte nel quartiere Pendino, nel napoletano. L’arma dei Carabinieri della compagnia Stella hanno fermato uno spacciatore nel bel mezzo di uno scambio di droga. Il soggetto di anni 43, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato.

Il pusher, impegnato in una vendita di droga, sorpreso dall’improvviso arrivo dei Carabinieri ha tentato senza successo di scappare. Durante il disperato tentativo di fuga, l’uomo ha scaraventato alcuni involucri alle spalle di un motociclo parcheggiato nei dintorni.

Durante la perquisizione sono state trovate 38 dosi di crack contenute in alcuni involucri di plastica e una somma in denaro di circa 115€. La droga, così come il denaro, è stata sequestrata e il pusher è finito in manette. Il 43enne è ora in attesa di giudizio. L’accusa è quella di detenzione di droga ai fini di spaccio, la pena varia dai sei mesi ai ventidue anni di reclusione; con annessa multa che varia dai 26 ai 300 mila euro in contanti.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)