16 Dicembre 2021

Napoli, ancora Amrabat e c’è la suggestione per un ex Serie A

Torna di moda Amrabat della Fiorentina, alta la sua valutazione. Suggestione Papu Gomez per il Napoli

A poche settimane dall’inizio ufficiale del calciomercato invernale, il Napoli sta già pensando a qualche colpo in entrata. Occhi puntati sul centrocampo anche perché gli azzurri perderanno un leader della mediana ossia Anguissa per gli impegni in Coppa d’Africa.
Ritorna di moda un ex tormentone di calciomercato del Napoli, Sofyan Amrabat. Il talentuoso centrocampista ex Verona ed attualmente in forza alla Fiorentina, non sta trovando tanto spazio sotto la gestione italiano e anche lui stesso potrebbe aver voglia di cambiare aria.
Napoli e Torino nello specifico ci provano per il nazionale marocchino, anche se il prezzo per la cessione che i viola hanno fissato sembra abbastanza alto: 17 milioni di euro. Nonostante il calciatore non sia al centro del progetto, un anno e mezzo fa Commisso ha investito tanto su di lui e giustamente non lo vuole svendere. Sulle sue tracce anche la Sampdoria. Gli azzurri potrebbero inoltre dover cercare un nuovo centrale di difesa data l’imminente partenza di Kostas Manolas verso Atene. Lo riporta TMW.

Suggestione per un top player della Liga per il Napoli di Spalletti: si tratta dell’ex capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez. Il Papu lasciò Bergamo e l’Italia dopo un grave screzio con Gasperini accasandosi al Siviglia. Scenario difficilissimo, quasi impossibile. Sia per una questione di prezzo alto del calciatore, sia per una clausola pro-Atalanta presente nel contratto di Gomez: qualora il Siviglia lo rivendesse nuovamente ad un club italiano infatti, dovrebbe pagare una tassa al club bergamasco. Si tratta comunque di un giocatore navigato, che conosce la Serie A alla perfezione e che tornerebbe volentieri nel nostro campionato. Il rovescio della medaglia è che il Papu il prossimo febbraio compirà 34 anni e quindi per il progetto Napoli è un po’ troppo in là con gli anni.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> 19ENNE CONDANNATO A 30 ANNI: UCCISE UN COETANEO L’ANNO SCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.