16 Dicembre 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio tuona contro i politici: “Basta ostruzionismo”

Fonte foto: Corriere dello Sport

DENISE PIPITONE

Piera Maggio si schiera contro un gruppo politico che starebbe ostacolando l’idea di una commissione d’inchiesta su Denise Pipitone

Denise Pipitone: la commissione d’inchiesta parlamentare si farà o no? Da qualche settimana si sta discutendo la proposta dell’istituzione di una commissione d’inchiesta in Parlamento che si occupasse del caso. E in generale dei bambini scomparsi perché, come abbiamo riportato in questo articolo, l’onorevole Igor Iezzi l’aveva definita un’opportunità per tutti.

Pare ci sia, però, un gruppo politico che fa ostruzionismo, cercando di ostacolare l’istituzione della commissione d’inchiesta. Ne ha parlato anche Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, in due post pubblicati poche ore fa sulla sua pagina Facebook.

Di seguito il contenuto dei due post:

I post

1) “Ostruzionismo su Denise.
Pare che qualche gruppo politico, ostacoli l’intenzione di avviare a breve una commissione d’inchiesta su Denise. Vorremmo capire il perché non cercare di fare chiarezza su 17 anni di fallimento sul caso.
CORTESEMENTE CHIEDIAMOLO TUTTI IN CORO! Grazie
#DenisePipitone
#VeritàPerDenise”

2) “Esiste un ipotetico rapitore di bambini in giro per l’Italia è nessuno fa nulla? 17anni di misteri sul rapimento di Denise, ad oggi un nulla di fatto. NON È STATA RAPITA DAGLI ALIENI! A QUATTRO ANNI, NON HA DECISO DI ANDARE VIA DA CASA.
“Via il nome Denise, dalla Commissione D’inchiesta” qualcuno lo ha sostituito. AL GRUPPO POLITICO CHE SI OSTINA, chiediamo cortesemente di riflettere e dare VOCE E VERITÀ A DENISE. Grazie
#VeritàPerDenise
#DenisePipitone”

Di quale gruppo si tratta? Cosa sta succedendo veramente? Attendiamo aggiornamenti.

Leggi anche: Napoli, ancora Amrabat e c’è la suggestione per un ex Serie A.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.