10 Maggio 2024

Lutto a Carinaro, Marco muore a soli 20 anni

Immagine di repertorio

Procida mustafa muore, Mugnano scomparsa Virginia, fuorigrotta rita granata, Carinaro Marco muore, Massa Lubrense Maria muoreSan Gennaro Vesuviano Roberto, Marano Salvatore muore, Antonella Muore, Mugnano Maurizio muore, Morto Umberto Noviello, muore 18 anni, Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

La comunità di Carinaro, comune in provincia di Caserta, è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Marco che muore a soli 20 anni. A portarlo via, come si legge da CasertaNews, è stato un malore. Inutile anche la corsa disperata all’ospedale. Purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.

Carinaro, Marco muore a soli 20 anni: comunità sconvolta

E’ accaduto a Carinaro, comune in provincia di Caserta: qui Marco muore improvvisamente a soli 20 anni. E’ una morte che non può essere spiegata, soprattutto se avviene in queste modalità. Un giovane strappato alla vita troppo presto, con una marea di sogni ancora chiusi nel cassetto e obiettivi ancora tutti da raggiungere.

Marco Affinato si spegne a 20 anni per cause naturali. Inutile la corsa disperata in ospedale, per lui non c’è stato più nulla da fare. E’ ancora da determinare la data delle esequie.

Fonte: CasertaNews

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente nel casertano, perde la vita un 18enne

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Reggia di Caserta: i lavori nel Parco Reale

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.