14 Gennaio 2018

Napoli di nuovo al lavoro: ieri primo allenamento per Machach

Il Napoli di Maurizio Sarri torna al lavoro: ieri primo allenamento a Castel Volturno per il neo acquisto Zinedine Machach. Le ultime sugli azzurri

Prima seduta di allenamento per il Napoli di Maurizio Sarri: ieri il gruppo azzurro si è ritrovato a Castel Volturno dopo una sosta di una sola settimana per riprendere la preparazione atletica.

Il neo acquisto Zinedine Machach si è aggregato per la prima volta a Capitan Hamsik e compagni, in attesa di conoscere il suo futuro (si prospetta la concreta possibilità di un prestito).

Serve massima concentrazione ai partenopei, che alla ripresa del Campionato – domenica 21 gennaio alle ore 12:30 – dovranno affrontare una delle squadre più ostiche per il gruppo: l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

L’allenamento di ieri ha previsto attivazione in avvio e successivamente circuito di forza, infine chiusura con partitella a campo ridotto.

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti battendo sul tempo le sue concorrenti: Inter e Roma si ritroveranno oggi, la Lazio di Inzaghi domani, la Juventus solo martedì.

Sarri ha raccolto la sua truppa in anticipo, ed i giocatori hanno risposto presente, sacrificando l’ultimo week end di libertà per un sogno che stanno rincorrendo fin dal ritiro a Dimaro.

Si è registrato grande entusiasmo di tutto il gruppo. Segnali importanti di coesione e di una voglia condivisa di restare al vertice del Campionato di Serie A e lottare insieme fino all’ultima giornata.

Previsto per oggi allenamento pomeridiano.

Domani e mercoledì prevista doppia seduta per tutto il gruppo partenopeo.

Intanto, sul fronte mercato, pare sia in uscita Emanuele Giaccherini, il cui procuratore ha mostrato la volontà del suo assistito di lasciare Napoli per il poco minutaggio. Sempre più concreto l’arrivo di Simone Verdi (per le ultime news sulla trattativa, clicca qui).

Per la giornata di domani, previste le visite mediche di controllo a Villa Stuart per Milik e Ghoulam, in attesa di sapere se possono unirsi nuovamente al gruppo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.