Musetti ATP Next Gen- eliminato anche Lorenzo
Musetti ATP Next Gen: il tennista carrarese eliminato in soli tre set dal britannico Draper. Prestazione condizionata da infortunio
Musetti ATP Next Gen – Non è il solito Lorenzo quello visto stasera in campo contro Draper. Il numero 2 della competizione, infatti, è stato costretto a cedere in soli tre set al tennista britannico, Jack Draper.
Dopo un primo set per nulla brillante, Musetti si lascia andare definitivamente nel secondo parziale di gioco, quando accusa un problema alla mano e prega che il set finisca quanto prima per poter finalmente richiedere l’intervento del fisioterapista.
Nel terzo set prova a restare in partita, conquistando agevolmente il primo game e rispondendo colpo su colpo al britannico. Non fa sconti, però, Draper, che nei momenti di difficoltà fa del servizio il suo punto di forza. Ed ecco che dopo le eliminazioni di Arnaldi (vs Lehecka) e Passaro (contro Nakashima), l’Italia è costretta a dire addio anche alla sua punta di diamante della competizione: Lorenzo Musetti.
Di seguito le due semifinali in programma domani:
Stricker – Lehecka (ore 19.00 di domani, venerdì 11 novembre)
Nakashima – Draper (ore 21.00 di domani, venerdì 11 novembre).
Non ha invece preso parte alla competizione la stellina spagnola, Carlos Alcaraz, costretto a dar forfait all’ATP Next Gen per un grave infortunio agli addominali rimediato durante il Masters 1000 di Bercy-Paris.
Forse potrebbe interessarti anche questa news “Kvara lascia il campo di Castelvolturno: ecco cosa filtra per la gara contro l’Udinese”
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto in Italia, la terra si muove ancora: paura tra i cittadini
ARTICOLO SUCCESSIVO