Il creatore del museo Maradona, Massimo Vignati, a Radio Marte ha parlato delle ultime iniziative che aiuteranno tanti bambini nelle case famiglia
Una vita di calcio, vizi e di aiuti è stata quella di Diego Armando Maradona e a 7 mesi dalla sua scomparsa il creatore del museo Maradona continua a ricordarlo. Parliamo di Massimo Vignati, che è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” per parlare delle nuove iniziative che aiuteranno tanti bambini nelle case famiglie in nome del Pibe de Oro.
Le parole di Massimo Vignati:
Ecco le parole di Vignati, riportate anche da Spazio Napoli. “Domenica parte una nuova iniziativa in ricordo di Diego, aiutiamo tanti bambini e ci sono progetti bellissimi nelle case famiglie. Abbiamo organizzato insieme a Giuseppe Pistone, facendo una bella maglietta. Ci sono tanti progetti da portare avanti in ricordo di mio padre e di Diego. A breve faremo anche un’iniziativa al Monaldi: ci stiamo organizzando per portare un sorriso alle persone”.
POTREBBE INTERESSARTI IN STRETTO COLLEGAMENTO CON QUESTA NOTIZIA IL SEGUENTE ARTICOLO: BORRIELLO: ”PRONTI AD INAUGURARE LO STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi della nostra regione e non solo? Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.Zon: clicca qui e lascia un mi piace.
Lascia un commento