11 Giugno 2021

Amici 21, Giulia Stabile ancora protagonista? L’indiscrezione

Giulia Stabile

Amici 21, nuovo ruolo per Giulia Stabile? Nella prossima edizione la ballerina potrebbe far parte dei professionisti. Ecco le indiscrezioni

AMICI 21, AI CASTING C’È ANCHE GIULIA STABILE: NUOVO RUOLO PER LA BALLERINA? Giulia Stabile ha conquistato tantissime cose ad Amici 20: la vittoria assoluta, il trionfo nella sua categoria, l’amore di Sangiovanni e ora, secondo le indiscrezioni, anche un nuovo ruolo per la prossima edizione del Talent Show condotto da Maria De Filippi.

Ma quale sarà il ruolo di Giulia Stabile all’interno di Amici 21? Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, la ballerina 18enne potrebbe far parte della commissione per la scelta di nuovi aspiranti allievi. Lo stesso ruolo che attualmente ricopre Elena D’Amario. Sul profilo Instagram ufficiale di Amici infatti, si legge: I casting per la prossima edizione di Amici sono aperti, iscriviti su witty tv. La nostra Giulia vi aspetta“.

Inoltre, secondo quanto riportano anche i colleghi di “formatonews”, Giulia Stabile potrebbe anche avere un altro ruolo ad Amici 21, ossia quello della ballerina professionista. In merito a questa ipotesi, si è espressa la sua Maestra con cui ha vinto Amici 20, Veronica Peparini. Ecco riportate le sue dichiarazioni: “Questo fino alla fine non possiamo saperlo. Sono cose che accadono nel momento giusto. Io glielo auguro, se lo desidera. Adesso non lo posso dire ancora, se sarà si saprà a breve. Ha tutte le carte in regola, è una brava ballerina“.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.