HomeCronacaGiada muore durante un'operazione: scatta l'indagine per omicidio colposo

Giada muore durante un’operazione: scatta l’indagine per omicidio colposo

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 2:33

Giada De Pace muore a 25 anni durante un’operazione di bypass gastrico. La ragazza voleva dimagrire. Scattano le indagini

TRAGEDIA IMMANE: GIADA SI SPEGNE AD APPENA 25 ANNI- Lutto devastante: è infatti deceduta Giada De Pace, giovane 25enne di Roma. Un dolore atroce per la famiglia, che ha perso la ragazza a causa di un intervento di bypass gastrico non riuscito. Sulla tragedia indaga la Procura di Roma, che secondo quanto riferiscono i colleghi de “Il Tempo“, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico del chirurgo che l’ha operata.

Pronta l’autopsia sulla salma di Giada, come richiesto dal pubblico Ministero Antonino Di Maio. In particolare, il chirurgo le avrebbe involontariamente reciso l’aorta, portando la giovane romana al decesso. Inoltre, secondo quanto riporta “Il Messaggero”, la cugina di Giada avrebbe rivelato che il medico chirurgo doveva essere un altro. Quest’ultimo però aveva già eseguito 11 interventi e quindi avrebbe lasciato spazio al suo sostituto.

Giada era obesa e voleva dimagrire. La giovane si era sempre battuta contro le discriminazioni e infatti l’ultimo post da lei pubblicato sui social lo testimonia. “Bella l’Italia, complimenti” ha scritto la ragazza romana commentando una notizia in cui si parlava di una sua coetanea che ha rinunciato al lavoro perché il suo titolare le diceva che era troppo grassa.

Anche Giada lavorava come commessa, in un negozio di abbigliamento. La giovane si dava molto da fare: lavorava e studiava alla Facoltà di Lingue Straniere all’Università di Tor Vergata. La notizia della sua scomparsa si è diffusa in breve tempo tra le persone che la conoscevano e la amavano. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio per ricordarla. Dopo le indagini e l’autopsia, i familiari potranno dare l’ultimo saluto alla ragazza, troppo precocemente deceduta.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE