HomeCronacaTorre Annunziata: una donna è morta in spiaggia

Torre Annunziata: una donna è morta in spiaggia

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

È morta quest’oggi sulla spiaggia di Torre Annunziata una donna di 75 anni. Sono stati inutili i soccorsi che hanno solo constatato il decesso della donna

Quest’oggi a Torre Annunziata è morta una donna in spiaggia. La 75enne è deceduta mentre si trovava nel cosiddetto Lido Mappatella, una delle spiagge libere più vicine a casa sua. L’anziana era di Boscoreale e si era recata sulla spiaggia di Torre Annunziata per potersi godere della bella giornata di sole, dell’aria di mare e di quel pizzico di vento piacevole che ha caratterizzato la giornata odierna.

La vittima si è sentita improvvisamente male, ha perso subito conoscenza e da quel momento non c’è stato nulla da fare per lei. Inutili sono stati i soccorsi. Il personale medico del 118 giunto sul posto ha effettuato il messaggio cardiaco e tutte le manovre sono state vane. Infatti i medici hanno solo potuto costatare il decesso.

Da come riportano i colleghi del IlFattoVesuviano.it sul posto sono giunti anche i carabinieri di Torre Annunziata che hanno ascoltato i presenti sul posto e sequestrato la salma della donna. Quest’ultima verrà consegnata ai suoi familiari appena si concluderanno tutti gli accertamenti del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIUGLIANO: RAFFAELE SI SENTE MALE IN FARMACIA E MUORE

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un mi piace.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE