HomeCoronavirusCamilla morta a soli 18 anni, il 25 maggio aveva fatto il...

Camilla morta a soli 18 anni, il 25 maggio aveva fatto il vaccino Astrazeneca

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

È arrivata da poco la notizia di Camilla, morta a soli 18 anni dopo essere stata ricoverata per una trombosi. Aveva fatto Astrazeneca

Camilla morta a soli 18 anni: per il vaccino Astrazeneca non c’è pace. Dopo l’annuncio della sospensione degli open day con il vaccino anglo-svedese, seguita ai recenti sviluppi nazionali, e quello dell’errata somministrazione di 44 dosi ad altrettanti giovani, arriva la notizia sulla morte di una giovane ragazza di Genova.

Come riporta Fanpage, il 25 maggio aveva partecipato all’Open Day di Astrazeneca in Liguria, poi domenica era stata ricoverata in ospedale, al San Martino di Genova. I medici l’hanno operata per rimuovere un trombo, e poi i neurochirurghi sono intervenuti per ridurre la pressione intracranica che derivava da un’emorragia. Fino a qualche ora fa era in condizioni gravi ma stabili, ma poco fa è arrivata la tragica notizia.

“Purtroppo, poche ore fa, Sestri Levante è stata colpita da un lutto che mai avremmo voluto vivere. L’amministrazione comunale e tutta la città si stringono intorno alla famiglia della ragazza scomparsa oggi. In questo momento di dolore esprimo tutto il mio affetto e la mia vicinanza ai familiari di Camilla” ha dichiarato sulla sua pagina Facebook il sindaco di Sestri Levante, Valentina Ghio.

Leggi anche: Mertens via dal Napoli? “Non credo che me ne andrò”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE