HomeAttualitàGiglio's burger apre a Napoli: il Fast food americano sbarca in città

Giglio’s burger apre a Napoli: il Fast food americano sbarca in città

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 2:33

Apre a Napoli Giglio’s burger: il primo Fast food americano in città. Apertura mercoledì 16 giugno a Via Caracciolo 1 (zona chalet).

Apre a Napoli il primo Fast food American style sul lungomare più bello del mondo, in via Caracciolo 1 (Zona Chalet). Giglio’s Burger aprirà al pubblico mercoledì 16 giugno, alle ore 18, e offrirà per la prima volta nella città partenopea tutte le novità di un fast food all’americana.

Il progetto, o meglio questa intuizione, che promuove il concept del fast food all’americana sul lungomare più famoso d’Italia e che mette insieme un’ampia scelta prodotti di qualità, menu e design davvero originali, è nato dalla famiglia Giglio già titolare ad Afragola di Salotto Gelosia ( qui parlammo di una loro specialità).

Giglio’s Burger è nato per portare a Napoli il vero stile del cibo per strada americano. Non solo lavorerà con ottime carni ma anche con gustosi merluzzi. Infatti tra i panini che faranno parte del menù ci sarà anche COD BURGER, appunto con burger di merluzzo, insalata, pomodoro e mayo al mojito.

L’appuntamento è per mercoledì 16 giugno a Via Caracciolo 1 per assaggiare e scoprire tutte le novità del primo Fast Food americano a Napoli.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi della nostra regione e non solo? Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.Zon: clicca qui e lascia un mi piace.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE