HomePrima PaginaMertens via dal Napoli? "Non credo che me ne andrò"

Mertens via dal Napoli? “Non credo che me ne andrò”

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Mertens via dal Napoli: questo divorzio non s’ha da fare. Il calciatore belga ha dichiarato in conferenza stampa che non lascerà la squadra

Dries Mertens via dal Napoli? Nossignore. In una conferenza stampa in Belgio, durante il ritiro della squadra nazionale prima degli Europei di Calcio che partiranno domani, l’attaccante ha dichiarato che non ci sono motivi per lasciare il suo attuale team.

“Non credo che lascerò il Napoli. Il problema è che qui non potrei parlare del Napoli, ma non credo che non me ne andrò” ha dichiarato in conferenza, come riporta il giornalista Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale. Per quanto non fosse obbligato a parlare del Napoli, dato che non era questa la sede giusta, Mertens – chiamato affettuosamente Ciro – ha colto l’occasione per allontanare ogni dubbio su una sua possibile cessione.

“Non c’è assolutamente motivo per me di lasciare la squadra. Quindi smentisco le voci su un mio futuro lontano dal Napoli” ha concluso, permettendo così tutti i tifosi di tirare un sospiro di sollievo.

Mertens non abbandonerà la sua squadra, dunque, ma ci sono dei dubbi su un altro calciatore. Potete leggere qui per scoprire di più.

Leggi anche: Facimme Tik Tok, in uscita il nuovo singolo di Gigione.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE