HomePrima PaginaFacimme Tik Tok, in uscita il nuovo singolo di Gigione

Facimme Tik Tok, in uscita il nuovo singolo di Gigione

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 2:33

“Facimme Tik Tok” è il titolo della nuova canzone presentata da Gigione, cantante di Boscoreale famoso in tutta la Campania. Ecco l’anteprima

L’aveva annunciata un anno fa, e finalmente Facimme Tik Tok è arrivata. Gigione, Maestro della Canzone Comica Napoletana, ha pubblicato sui suoi social l’esibizione in cui ha cantato per la prima volta per intero il nuovo singolo del suo album in uscita nei prossimi mesi. Il cantautore ha presentato la sua nuova opera durante una puntata dello show Festival – Italia in Musica.

Il nome della canzone è tratto dal nuovo celebre social network cinese, molto in voga tra gli adolescenti. Il testo, come ci ha già abituati il Maestro Gigione, è basato sui doppi sensi. “Uè ci stai? Vienetenne cu’ mmè, nu poc ‘e Tik Tok vogl fa insieme a te. Uè ci stai a fa ammor cu ‘mmè? Facimme Tik Tok tutt ‘a notte io ete”: il ritornello chiarisce ogni dubbio sul significato del gioco di parole. Il nome del social è, infatti, utilizzato come metafora per il sesso, e la motivazione addotta riguarda chiaramente il rumore che si fa durante l’atto.

L’album uscirà nelle prossime settimane. Potete vedere l’esibizione qui sotto.

Leggi anche: Denise Pipitone è Danas, la ragazzina rom nel famoso video? La testimone: “L’ho conosciuta”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE