19 Dicembre 2020

Milik: italiana aveva offerto 4.5 mln, lui ha detto no

milik

Milik ha rifiutato l’offerta da 4.5 milioni di una squadra italiana. Cresce la tensione tra società ed agenti del calciatore

MILIK-SSC NAPOLI: Un amore mai sbocciato, il rancore di chi si è sempre sentito la seconda scelta, il peso psicologico e tecnico di dover sostituire (e far dimenticare) una macchina da gol chiamata Gonzalo Higuain.

Il polacco non ci è mai riuscito, complici i due infortuni che hanno finito per minarne le prestazioni per oltre due anni. Ed ecco che dopo il mancato accordo di questa estate con la Roma ed altre pretendenti, Arek continua a dire “no” ad offerte interessantissime che farebbero guadagnare qualcosina anche al club partenopeo.

Di recente, come riportato da Silver Mele, Milik avrebbe rifiutato la proposta contrattuale della Fiorentina: messi sul piatto 4.5 milioni, ma anche in questo caso il polacco ha risposto picche.

Ed ecco che il braccio di ferro tra agenti e società continua e chissà ancora per quanto tempo andrà avanti. De Laurentiis intanto è disposto a lasciar andar via il calciatore a zero a giugno, con Milik fortemente in bilico per la convocazione agli europei con la Polonia.

Caro Arek, come recitano i versi di una celebre canzone, “Chi ci perde qui sei tu”

LEGGI ANCHE: ESAME ITALIANO SUAREZ- CONOSCEVO LE RISPOSTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.