Milan-Napoli, emergenza totale per gli azzurri: altro titolare in dubbio
Milan-Napoli, Mister Spalletti fa la conta: un altro titolarissimo in dubbio per il big match di Domenica 19 Dicembre. Ecco di chi si tratta
MILAN-NAPOLI: ALTRO PROBLEMA PER MISTER SPALLETTI, MARIO RUI IN DUBBIO- Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha spiegato come sta il suo assistito dopo aver accusato un problema fisico nel match di Domenica con l’Empoli. Ecco le sue parole, riportate anche dai colleghi di Spazio Napoli: “Ha un affaticamento, vedremo se recupererà per il Milan. È l’unico terzino sinistro in rosa, oltre che uno dei migliori del Napoli“.
SUL FUTURO DI MARIO RUI, IL PROCURATORE DICHIARA: “In primis, se vinciamo lo scudetto andiamo in vacanza a Dubai, gliel’ho promesso. L’ho sempre difeso e l’ho fatto restare qui anche nei momenti più difficili. A fine stagione valuteremo cosa fare e se andare via“.
Emergenza totale per Mister Luciano Spalletti, che in Milan-Napoli dovrà quasi sicuramente fare ancora a meno di Fabian Ruiz e Stanislav Lobotka (difficili i loro recuperi). Preoccupa anche Piotr Zielinski, che potrebbe tornare direttamente nel 2022. E ora è in dubbio anche Mario Rui. A centrocampo potrebbe toccare alla coppia Demme-Anguissa (unici due mediani disponibili, con il camerunense che non è al top perché reduce da infortunio). In difesa invece potrebbe esserci una chance per Ghoulam, o per Manolas (con quest’ultimo centrale, si allargherebbe Juan Jesus a sinistra). Mario Rui però vuole esserci. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno nei prossimi allenamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa news: “Sorteggio sfortunato per il Napoli? Ecco perché bisogna crederci”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, inseguimento da film: tentano di travolgere i poliziotti
Lascia un commento