14 Dicembre 2021

Fuorigrotta, arrestato spacciatore e denunciata la compagna

Foto Questura di Napoli

fuorigrotta, spacciatore, spaccio,

Una giovane coppia di Fuorigrotta è stata fermata per spaccio di sostanze stupefacenti: lui, 21enne, è stato arrestato e lei, 18enne, denunciata

Nei giorni scorsi i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo del territorio in zona Fuorigrotta. In particolare, la loro attenzione si è focalizzata presso l’abitazione di una coppia in via Leopardi. Qui, infatti, hanno rinvenuto nell’armadio dell’uomo, un 21enne napoletano con precedenti di polizia, 30 bustine contenenti 34 grammi circa di marijuana, 2 bilancini e 70 euro. Inoltre, la compagna – 18enne napoletana – è stata trovata in possesso di una busta con circa 73 grammi della stessa sostanza.

L’operazione si è poi conclusa con l’arresto dell’uomo residente a Fuorigrotta per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La ragazza, invece, è stata denunciata per lo stesso reato. Continuano, dunque, le operazioni di controllo del territorio per il contrasto alla circolazione e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi, infatti, un altro spacciatore è stato arrestato nei pressi di Borgo Sant’Antonio: l’uomo, oltre alla droga, possedeva anche armi e munizioni.

LEGGI ANCHE: MANGIA SUSHI AL VOMERO, MUORE 15ENNE DI SOCCAVO

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.