14 Dicembre 2021

Napoli, inseguimento da film: tentano di travolgere i poliziotti

inseguimento

Inseguimento a Napoli: Due uomini, alla vista dei poliziotti hanno iniziato a correre, tentando di travolgerli

In piazza Mercato, gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato hanno notato due persone a bordo di un’auto, che prontamente alla loro vista sono scappati per eludere il controllo; quest’azione ha dato il via a un lungo inseguimento, durante il quale l’autista ha effettuato manovre pericolose.

Secondo quanto riportano i colleghi di InterNapoli.it, a corso Umberto I, causa traffico l’auto si è fermata e così i poliziotti, scesi dalla loro volante, hanno provato a bloccare i due senza avere risultati. Il conducente dell’auto in fuga ha eseguito una manovra con cui ha quasi travolto i poliziotti riuscendo a fuggire verso via Medina, ma poco dopo i fuggitivi sono stati intercettati da una pattuglia del Commissariato Bagnoli e qui grazie al supporto di altre volanti, i poliziotti sono riusciti a bloccarli. Hanno trovato Vincenzo Costanzo e Antonio Cozzolino, napoletani di rispettivamente 23 e 18 anni, con 2,3 grammi circa di marijuana e 570 euro.

I due hanno precedenti di polizia e sono finiti in manette per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente.  Infine, Costanzo è stato denunciato perché era sottoposto al divieto di avere apparati di comunicazione e aveva con sé un cellulare, è stato anche multato perché guidava senza avere la patente.

Potrebbe interessarti anche:Inseguimento a Napoli: tentano una rapina poi scappano

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.