18 Luglio 2022

Messaggi d’amore per Maradona nello spazio: il progetto

Messaggi d'amore per Maradona nello spazio:  progetto farà il giro del mondo e sbarcherà anche a Napoli ad ottobre

messaggi per Maradona nello spazio

Messaggi d’amore per Maradona nello spazio:  progetto farà il giro del mondo e sbarcherà anche a Napoli ad ottobre

MESSAGGI PER MARADONA NELLO SPAZIO-Un satellite cercherà di portare nello spazio messaggi d’amore per Maradona. Questo è il progetto promosso dal gruppo “Barilete Cosmico”. I messaggi audio e video, che potranno essere filmati nel velivolo Tango D10S recentemente inaugurato, saranno compressi su un disco rigido che accompagnerà il satellite.

La mostra – racconta La Nacion – si apre sabato 23 luglio e rimarrà per diverse settimane presso l’aerodromo di Morón. In occasione dell’evento inaugurale è prevista la partecipazione dei compagni di squadra di Maradona ai mondiali di Messico 86′. I fan, invece, potranno “parlare” con Maradona grazie a un sistema di intelligenza artificiale.

Il progetto farà il giro del mondo. Dopo aver terminato il suo passaggio a Buenos Aires, l’aereo partirà per altre località come Brasile, Colombia, Messico e Stati Uniti. Ad ottobre Tango D10S arriverà a Roma, in occasione della Partita per la Pace promosso da Papa Francesco e organizzato dalla Fondazione Scholas Ocurrentes. Poi successivamente volerà a Napoli. Infine arriverà in Qatar in occasione dei Mondiali di calcio. Lì i tifosi di tutto il mondo potranno lasciare il loro messaggio al ‘Pibe de Oro’.

L’obiettivo degli ideatori del progetto è raggiungere un milione di messaggi. Una volta che ci riusciranno, contatteranno un servizio di scambio spaziale per far orbitare il satellite nell’universo. La data di lancio non sarà casuale. Per determinare l’ora di lancio, si consulteranno esperti di carte astrologiche che, sulla base delle informazioni fornite, sceglieranno il giorno più appropriato.

Potrebbe interessarti anche: Si masturba in pubblico a Piazza Garibaldi

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter