18 Luglio 2022

Pasquale ucciso sulla Nola-Villa Literno: trovato pirata della strada

pasquale nola villa literno

Pasquale D’Agostino, fu ucciso il 10 luglio sulla Nola-Villa Literno: trovato colui che lo investì

NOLA-VILLA LITERNO: Lo scorso 10 Luglio,sul tratto stradale della SS7bis Terra di lavoro, che collega la città di Nola a quella di Villa Literno, Pasquale, sotto gli increduli dei suoi familiari morì travolto da un veicolo, di colore nero. Fu questa l’unica cosa che i suoi cari, sotto shock, riuscirono ad intravedere. Fu scaraventano a 50 metri dal luogo dell’incidente.

Venerdì , secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli.it, la sezione Polizia Stradale di Caserta, su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli Nord, ha eseguito un provvedimento di fermo, nei confronti di M.V., che dopo aver investito il 45enne Pasquale D’Agostino, originario di Sant’Antimo, sceso dal suo veicolo per un guasto meccanico, fuggì senza prestare soccorso all’investito.

Potrebbe interessarti anche: Incidente stradale rider durante l’ultima consegna

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON E ANCHE SU INSTAGRAM E TWITTER Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter