18 Luglio 2022

Si masturba in pubblico a Piazza Garibaldi

Si masturba in pubblico a Piazza Garibaldi: il tutto documentato in scatti fotografici dell'amico Vittorio Macina

si masturba a piazza garibaldi

Si masturba in pubblico a Piazza Garibaldi: il tutto documentato in scatti fotografici dell’amico Vittorio Macina

SI MASTURBA A PIAZZA GARIBALDI- Uno spettacolo vergognoso quello a cui alcuni passanti hanno dovuto assistere a Piazza Garibaldi. Un cittadino extracomunitario si masturbava in pieno giorno davanti a tutti. A denunciare questa spiacevole situazione Giuseppe Alviti, leader dell’associazione guardie particolari giurate.

Le sue parole mostrano una profonda contrarietà per la situazione in cui versa la zona ormai da tempo. ”Oggi oltre al degrado della falsa accoglienza tra feci umane urina e cattivo odore, un senza fissa dimora si masturbava come se nulla fosse il tutto documentato in scatti fotografici dell’amico Vittorio Macina. Ora sfido chiunque a portare i propri bambini a giocare in questa piazza. Napoli merita una vetrina degna di lode. Poche settimane fa c’è stato anche un rapporto orale sempre in piazza. Sodoma e Gomorra? È uno schifo vergognoso”, conclude il sindacalista napoletano”.

FONTE: NapoliToday

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente stradale rider durante l’ultima consegna

 Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter