6 Aprile 2020

Mertens, l’Inter prova a beffare il Napoli: futuro ancora incerto per il belga

Il rinnovo di Dries Mertens sembrava ormai cosa fatta. Ma lo stop forzato ha cambiato tutto. L’Inter ora ci riprova. Ciro dovrà decidere tra Napoli ed Inter

Sembrava ormai solo una formalità la firma di Dries Mertens per rinnovare il contratto col Napoli. Così non è stato. L’ufficialità dell’accordo infatti non è ancora arrivata. E nel calciomercato si sa, fin quando non ci sono le firme, può succedere di tutto. In particolare l’Inter prova la beffa. Beppe Marotta infatti continua a sondare la situazione Mertens.

Del futuro di Dries Mertens ha parlato Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato. Ecco riportate le sue dichiarazioni a proposito del futuro di “Ciro”: “Bisogna capire cosa farà Mertens, se firmerà il rinnovo. Erano molto vicini con il Napoli, ma ancora non è stato definito. Da quello che so, tanti club si stanno muovendo per convincere Mertens a non firmare il rinnovo e andare a scadenza. Il Napoli deve fare in fretta se vuole che Mertens rimanga, per evitare brutte sorprese. C’è un club in particolare che ci prova: l’Inter non ha mai smesso di pensare a Dries, ad esempio”.

Dunque la situazione non è ancora chiara. L’Inter ha messo nel mirino da tempo la punta belga. Antonio Conte sogna infatti di affiancare il centravanti azzurro a Romelu Lukaku. I due sono peraltro amici e compagni di squadra in Nazionale. Ma cosa succederà ora? Se lo chiedono i tanti tifosi del Napoli, ormai innamorati di Dries. Riuscirà il Napoli a rinnovargli il contratto? O sarà l’Inter ad acquistarlo a parametro zero?

Insomma, pur essendo ferma la Serie A continua a regalare duelli a distanza. L’Inter prova in tutti i modi a soffiare “Ciro” al Napoli. Quale futuro dunque per Dries Mertens? Gennaro Gattuso aveva chiesto con forza la sua conferma. Ma ora gli scenari potrebbero cambiare. Seguiranno aggiornamenti!

Coronavirus, novità positive in casa Fiorentina : guariti tre giocatori viola

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.